Mensa

Il servizio di refezione scolastica presente nella nostra scuola è gestito dal Comune di Pontassieve attraverso la società mista pubblico-privata denominata SIAF spa.

Menu del pranzo

Menu_autunnale_Pontassieve_2023_2024

Menù_autunno_inverno_2023_2024

Menù_inverno_2024

Menù_primavera_2024

Menù_estate_2024

Iscrizione al servizio mensa

La richiesta di iscrizione/conferma al servizio di mensa scolastica dovrà essere effettuata on-line all’inizio di ogni anno scolastico accedendo al portale web disponibile al seguente link.

Manuale_iscrizione_online_servizio_mensa_SIAF

Costi

Gli utenti interessati all’ottenimento delle tariffe agevolate dovranno presentare al Comune di Pontassieve, ufficio amministrativo CE.P.P. o all’URP, entro la data indicata annualmente nell’informativa, apposita richiesta di riduzione tariffaria. Oltre detto termine, l’applicazione del beneficio tariffario decorrerà a partire dal giorno della presentazione.

TARIFFE_2024-2025

Commissione Mensa

La Commissione Mensa è un organo collegiale consultivo e propositivo al quale partecipano gli enti responsabili del servizio mensa, i gestori del servizio refezione e sporzionamento, i rappresentanti di tutte le scuole dove avviene il servizio. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina del Comune di Pontassieve disponibile qui.

L’Istituto Giuntini è rappresentato dal Coordinatore Scolastico, dai rappresentanti dei docenti Censini e Parlapiano, dai rappresentanti dei genitori Finocchi e Calzolai.

Regolamento_mensa_Comune_Pontassieve