Adempimenti L.106/2021

Visti gli adempimenti ex art. 58 comma 5 previsti dal Dl 73/2021 convertito in L. 106 del 23.7.2021 pubblicata in GU 176 del 24 luglio 2021

SI RENDONO PUBBLICI SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ISTITUTO

  • l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma:

Organigramma_Giuntini_22_23

Organigramma_Giuntini_20_21

Organigramma_Giuntini_21_22

 

  • le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato: 

Si comunica che non sono attivi incarichi di collaborazione o consulenza legati all’erogazione dell’attività didattica curricolare affidati a singoli professionisti. 

  • il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza: 

Il costo complessivo annuale del personale ammonta ad euro 298.898 lorde ed il tasso di assenza è di 11,54%.

  • i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato:

SITUAZIONE A.S. 2022/2023

TEMPO INDETERMINATO TEMPO DETERMINATO
Docenti e affini 11 3
di cui di sostegno 0 1
personale ATA 2 0
totale personale in servizio 17 0

 

SITUAZIONE A.S. 2021/2022

TEMPO INDETERMINATO TEMPO DETERMINATO
Docenti e affini 11 4
di cui di sostegno 0 1
personale ATA 2 0
totale personale in servizio 18 0

 

SITUAZIONE A.S. 2020/2021

TEMPO INDETERMINATO TEMPO DETERMINATO
Docenti e affini 13 0
di cui di sostegno 1 0
personale ATA 2 0
totale personale in servizio 15 0

 

Nell’a.s. 2019/2020 non è stato presente  in servizio personale con contratto di lavoro non a tempo indeterminato.

  • i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo: 

Il bilancio di esercizio di Giuntini soc. coop. onlus al 31/12/2020 approvato dall’Assemblea dei Soci il 08/07/2021 è disponibile al seguente link.

  • le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio

L’Ente Gestore Giuntini soc. coop. onlus non è proprietario dell’immobile all’interno del quale viene erogato il servizio di scuola dell’infanzia e scuola primaria, ma utilizza detto immobile di proprietà della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Pontassieve in qualità di comodatario con regolare contratto di comodato d’uso.

Adempimenti_art_58_comma_5_L106_23.07.2021