Adempimenti L.106/2021
Visti gli adempimenti ex art. 58 comma 5 previsti dal Dl 73/2021 convertito in L. 106 del 23.7.2021 pubblicata in GU 176 del 24 luglio 2021
SI RENDONO PUBBLICI SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ISTITUTO
- l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma:
- le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato:
Si comunica che non sono attivi incarichi di collaborazione o consulenza legati all’erogazione dell’attività didattica curricolare affidati a singoli professionisti.
- il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza:
Il costo complessivo annuale del personale ammonta ad euro 298.898 lorde ed il tasso di assenza è di 11,54%.
- i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato:
SITUAZIONE A.S. 2022/2023
TEMPO INDETERMINATO | TEMPO DETERMINATO | |
Docenti e affini | 11 | 3 |
di cui di sostegno | 0 | 1 |
personale ATA | 2 | 0 |
totale personale in servizio | 17 | 0 |
SITUAZIONE A.S. 2021/2022
TEMPO INDETERMINATO | TEMPO DETERMINATO | |
Docenti e affini | 11 | 4 |
di cui di sostegno | 0 | 1 |
personale ATA | 2 | 0 |
totale personale in servizio | 18 | 0 |
SITUAZIONE A.S. 2020/2021
TEMPO INDETERMINATO | TEMPO DETERMINATO | |
Docenti e affini | 13 | 0 |
di cui di sostegno | 1 | 0 |
personale ATA | 2 | 0 |
totale personale in servizio | 15 | 0 |
Nell’a.s. 2019/2020 non è stato presente in servizio personale con contratto di lavoro non a tempo indeterminato.
- i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo:
Il bilancio di esercizio di Giuntini soc. coop. onlus al 31/12/2020 approvato dall’Assemblea dei Soci il 08/07/2021 è disponibile al seguente link.
- le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio
L’Ente Gestore Giuntini soc. coop. onlus non è proprietario dell’immobile all’interno del quale viene erogato il servizio di scuola dell’infanzia e scuola primaria, ma utilizza detto immobile di proprietà della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Pontassieve in qualità di comodatario con regolare contratto di comodato d’uso.